Descrizione
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Varapodio, anche per l’anno in corso, intende organizzare nel mese di Luglio l’iniziativa “Estate Mare”, una vacanza estiva diurna per i ragazzi/e di Varapodio, che si svolgerà presso un lido della località Tonnara di Palmi (Rc).
La finalità del progetto sarà quella di stimolare l’aggregazione e la socializzazione, migliorare la qualità di vita, accrescerne il benessere psico-fisico, favorire la crescita individuale e la capacità relazionale dei ragazzi e allo stesso tempo venire incontro alle famiglie nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro in un periodo in cui le scuole sono chiuse.
La partecipazione è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni e alle ragazze dai 6 ai 16 anni (compiuti o da compiere nell’anno 2024), residenti nel comune di Varapodio e ai figli di genitori varapodiesi emigrati che durante il periodo estivo ritornano nel loro paese nativo.
Le attività che si svolgeranno durante la vacanza saranno le seguenti: attività sportive, di animazione, giochi di gruppo e di squadra.
Si allega Avviso pubblico e modulistica per l'iscrizione all'iniziativa.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2024, 08:47