Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Direzione e coordinamento di tutte le attività amministrative di competenza del settore.
Si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune. Inoltre, cura le relazioni con il pubblico (URP) ed è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio servizi sociali è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere e gestisce gli interventi sociali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.