Disposizioni in materia di fornitura dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di I grado di Varapodio ( Legge 448/98 – art. – 27 ) – Anno Scolastico 2023/2024.

Fornitura dei libri di testo agli studenti.

Data :

1 novembre 2023

Descrizione

Gli alunni frequentanti la scuola Secondaria di Primo Grado di Varapodio, a prescindere dalla residenza, appartenenti alle famiglie il cui reddito certificato dal valore Isee, sia pari o inferiore ad € 10.632,94 possono accedere al beneficio della fornitura dei libri di testo.

Il beneficio potrà essere richiesto da chi esercita la potestà genitoriale, compilando l’apposita domanda in ogni sua parta e riconsegnandola presso l’ufficio protocollo del Comune di Varapodio, oppure inviandola tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comunevarapodio.it o email all’indirizzo: protocollo.varapodio@gmail.com . ENTRO E NON OLTRE il 15/11/2023.

Avviso fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2023 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?