Descrizione
É indetto il 4° bando pubblico per l’assegnazione, in diritto di proprietà, dei lotti di terreno ubicati nella zona Piano Insediamenti Produttivi - P.I.P. - località “Due Querce”:
Il prezzo di cessione è determinato in € 36,00 al m² (Trentasei/00).
L’utilizzazione dei lotti può essere concessa esclusivamente per realizzare insediamenti aziendali di tipo:
- Artigianale o industriale;
- Produzione di servizi;
- Trasformazione e vendita di prodotti agricoli;
- Commerciale.
All’assegnazione dei lotti messi a bando, possono partecipare imprenditori, in forma singola o in forma associata, le società cooperative, le imprese artigianali, industriali e commerciali (vendita di prodotti all’ingrosso), che intendano svolgere attività aventi carattere continuativo.
L’assegnazione può essere richiesta anche prima della costituzione dell’impresa, purché questa avvenga entro un anno dalla comunicazione di assegnazione nelle forme dichiarate nella scheda tecnica allegata alla domanda, pena la revoca della stessa;
L’assegnazione può essere effettuata anche ai soci di società che intendano costituire impresa singola;
Gli interessati potranno presentare altrettante domande per quanti sono i lotti cui intendano partecipare per l’assegnazione. La domanda per l’assegnazione dovrà essere presentata utilizzando il modello allegato al presente bando.
Il plico contenente la domanda per l’assegnazione e i relativi allegati dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Varapodio a mano o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunevarapodio.it ENTRO LE ORE 12:00 DEL 15.05.2024
Il plico o l’oggetto della pec dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Richiesta assegnazione suolo P.I.P. 4° Bando 2024 – Lotto __”.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2024, 09:54