Approvazione e pubblicazione elenco aperto di Avvocati per l'affidamento di incarichi legali

Elenco Avvocati di fiducia dell'Ente

19 luglio 2024

Si comunica che con determinazione  del Responsabile dell'Area Affari Generali-Amministrativa n° 159 del 19/07/2024, si è provveduto all'approvazione dell'elenco aperto di Avvocati esterni per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio del Comune di Varapodio.

Si pubblicano, in allegato, la suddetta determinazione e l'elenco dei professionisti iscritti, diviso per sezioni di contenzioso come disciplinato dalle "Linee guida per il conferimento di incarichi legali a professionisti esterni e istituzione elenco aperto di legali di fiducia", approvate con deliberazione di Giunta Comunale n° 54 del 11/06/2024.

DETERMINAZIONE N. 19-07-2024 - Approvazione elenco avvocati per affidamento incarichi legali
Albo legali di fiducia